Faq

Pagamenti e prenotazioni

Per effettuare una prenotazione si prega di inviare una email all’indirizzo  pittalumarimakari@gmail.com.

La prenotazione sarà valida solo in seguito a una nostra conferma via email.

Non è richiesto alcun pagamento anticipato. Sono richiesti i dati della carta di credito (numero e scadenza).

La cancellazione è gratuita fino a cinque giorni prima dell’arrivo, diversamente il cliente si vedrà addebitato il costo della prima notte di soggiorno. In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Politica di cancellazione

  • Annullamento senza penale fino a 15 giorni prima dell’arrivo, nessuna penalità e restituzione dell’importo già pagato.
  • Da 14 giorni fino a 8 giorni prima: penale 30% del soggiorno
  • Da 7 giorni fino a 4 giorni prima: penale 60% del soggiorno
  • Da 3 giorni fino al giorno prima: penale 90% del soggiorno

Condizioni di annullamento valide per tutte le nuove prenotazioni di solo soggiorno.

Per annullamenti fino al giorno dell’arrivo causato da contagio COVID-19 o per eventi da causa di forza maggiore, di salute, decesso di un parente, rimborseremo l’importo versato per il soggiorno.

Supplement e animali

Ogni letto aggiuntivo deve essere richiesto dal cliente e approvato dallo staff. Il costo per un adulto è di 75€.

I bambini sono i benvenuti da Pittalumari. Il costo di pernottamento è di 10€/notte fino ai 12 anni e di 20€/notte dai 12 anni in su.

Gli animali SONO ammessi.

Servizi

La connessione wi-fi è gratuita e disponibile in tutta la struttura.

Tutte le camere sono dotate di climatizzatori, per garantirvi una temperatura accogliente.

A disposizione degli ospiti c’è una sala da pranzo con cucina completamente accessoriata per preparare pasti o bevande calde. In tale ambiente troverete anche mappe, idee per visitare la città e suggerimenti su locali, ristoranti e attività turistiche.

La struttura dispone di un parcheggio privato situato all’interno della proprietà.